........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Guida al servizio – Norme di viaggio #adessonewsitalia

RICHIESTA
Il Cliente che intende acquistare un qualsiasi abbonamento deve preventivamente compilare il modulo di richiesta, disponibile presso le biglietterie autorizzate Busitalia Veneto. La richiesta va compilata in ogni sua parte e corredata di una foto tessera recente e della fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Il Cliente deve autocertificare il proprio rapporto di lavoro dipendente o il proprio stato di studente, indicando rispettivamente il datore di lavoro o l’istituto scolastico frequentato. La categoria studente è riconosciuta fino al compimento del 26° anno d’età. Nel caso di minore l’autocertificazione deve essere sottoscritta da chi detiene la patria potestà. Le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.

Il Cliente beneficiario di agevolazioni tariffarie (ex L.R. 19/96) è tenuto ad allegare la fotocopia della Tessera Regionale rilasciata dalla Provincia.

Il Cliente che vuole usufruire di un’agevolazione tariffaria concessa dal proprio Comune di residenza (ivi compreso l’abbonamento integrato extraurbano + urbano) deve presentare la fotocopia di un documento che attesti la residenza.

RILASCIO
La richiesta della tessera di riconoscimento va consegnata a una biglietteria autorizzata. Quest’ultima, se attrezzata, rilascia all’istante la tessera definitiva / smart card, altrimenti rilascia al Cliente la tessera provvisoria abilitata all’acquisto dell’abbonamento. Al ritiro della tessera provvisoria il Cliente è comunque tenuto al pagamento del costo di emissione. Il Cliente non ancora in possesso della propria tessera definitiva deve necessariamente acquistare gli abbonamenti presso la stessa Biglietteria che ha emesso la tessera provvisoria, dove la tessera definitiva / smart card sarà disponibile per il ritiro.

La tessera definitiva è valida 3 anni dalla data della richiesta. Alla sua scadenza il Cliente deve presentare una nuova domanda, con le medesime modalità. Non è ammessa l’emissione di un abbonamento con tessera scaduta. La tessera è strettamente personale e non cedibile a terzi.

Nel caso in cui il Cliente debba cambiare la propria categoria di appartenenza o la propria residenza rispetto ai Comuni convenzionati, è tenuto a richiedere una nuova tessera al costo vigente. Il cambio di percorso o di durata dell’abbonamento (settimanale, mensile, annuale) avviene senz’alcun costo per il Cliente.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/veneto/informazioni-e-contatti—veneto/guida-al-servizio-norme-di-viaggio.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.